raccontate qui... (ovviamente se vi va) alcuni vostri segreti (ke rimarranno segreti)..

« Older   Newer »
  Share  
no_nardina_no_party
icon11  view post Posted on 3/9/2008, 11:45




un mio grande segreto è quello ke...siccome mi è rimasta solo una nonna,la notte tardi,mi metto sul letto e ancora comunico con i miei nonni nell'aldilà...qst mi fa sentire mejo xkè mi sfogo,racconto tt quello ke mi preoccupa: la scuola,le amicizie,l'amore,i genitori ecc.
qst vi sembrerà strano ma a me fa sentire veramente meglio...
:cry: (nn vojo farvi pena xò).



nonni... vi vojo bene.....!!!!!!!!!!
 
Top
Kiely6lamejo
view post Posted on 3/9/2008, 17:51




Si.. xò se qualkuno ti dice di nn farlo xkè è 1 cosa "stupida" tu nn dargli retta e continua.. xk facendo cosi hai + forza in tt!
 
Top
no_nardina_no_party
view post Posted on 4/9/2008, 10:36




ok grz 1000 miki.... tvb
 
Top
Kiely6lamejo
view post Posted on 4/9/2008, 13:03




Tvb anke io ^^
 
Top
zakkinafan4ever
view post Posted on 24/11/2008, 21:05




ke strana coincidenza capita anke a me di farlo...
 
Top
.:°:.Brendita_4ever.:°:.
view post Posted on 24/11/2008, 21:24




anke io ho un pikkolo segreto...hiih ke se lo sentissero le mie amike mi azzarebbero.....purtroppo mi sono innamorata di un ragazzo ke odiavo e ke prendevo sempre in giro e ora nn faccio ke sognarlo....
lo so è un segreto stupido in konfronto a qll di no nardina no party
 
Top
Kiely6lamejo
view post Posted on 25/11/2008, 18:19




Ma è sempre 1 segreto.. anke a me è successo ed è andato a finire ke mi ci sn fida :D xò poi dp 1 po ci siamo lasciati
 
Top
alice103
view post Posted on 20/2/2009, 18:22




anche io ho un segreto sui nonni quando sento una musica dolce mi viene in mente mio nonno emilio
 
Top
__Dontforget__
view post Posted on 21/8/2009, 06:59




Io...ho fatto amicizia con una bambina che si chiamava Alessandara e...mi fa dispetti e quando gli ho raccontato il mio segreto lo andò ha dire ha tuttti...
Bè questo era uno...l' altro è che ( è stupido )
come quello dei nonni ho una amica immaginaria da quando non ho amici di terra...con lei mi sfogo...
 
Top
giogybren-divinas
view post Posted on 17/10/2009, 20:42




io segreti nn ne ho ......so che però i segreti nn devono essere frutto di paure!!!! nn avete paura a raccontarli :*Las Divinas*:
 
Top
SonoIoLaMigliore
view post Posted on 23/10/2009, 15:25




iLL MiiO PiiU GRANDE SEGRETO <3:

iiO..posso sembrare cattiva,pefida,vanitosa,egoista(con le persone ke se lo meritano)...insomma come antonella..xo in realta..lo faccio xk sono fragile..si un po come anto..che e cattiva..ma infondo lei lo fa xk li manka il padre..


BaciiiOOo*
 
Top
10 replies since 3/9/2008, 11:45   405 views
  Share