Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Bloody_In_LovE
view post Posted on 7/6/2009, 15:28




scusate, visto che le divinas mi stanno un po' antipatiche, mi presento qua...allora io non dico di essere anti le divinas, perchè a volte mi faccio delle risate con quelle due sceme di pia e caterina che tra poco leccherebbero le scarpe a quella là di Antonietta giusto?? comunque io sto dalla parte delle popolari perchè loro almeno non fanno soffrire nessuno, cioè, ci provano, non si reputano le migliori in tutto, i loro difetti li ammetto, okok le divine saranno bellissime ma hanno un gran difetto, secondo me, non sanno amare davvero, perchè se sapevano amare davvero non facevano stare male nessuno, soprattutto patty, che ha moltissimi problemi, e non la facevano piangere così tanto per Matias...Mi dispiace che Guido sia dalla loro parte *_* *guido..sbav* vabbè torniamo sulla terra...io non sono contro di loro, anzi, a volte mi viene un po' voglia di fare come loro, è che si credono troppo grandi...cioè...chi sa chi...ma basta vedere chi l'ha cresciute xDD comuqnue se devo dire la verità, sono da tutti e due i gruppi, i lati positivi e negativi li hanno tutti e due i gruppi...spero di essere la benvenuta...e non accanitemi, questi sono solo i miei pensieri eh!! non siate troppo "divine" ^^
 
Top
SuMmY_PapriKa_GuGa
view post Posted on 12/6/2009, 16:31




1-Divina ci nasci non è una cosa che controlli!ok????
2-Sceme saranno Patty e Giusy ok?! Su un forum sulle divine non ti puoi permetterle di insultarle!
3-Non nsono dello staff! pero esprimo i miei pensieri!
 
Top
~Rita~
view post Posted on 13/6/2009, 08:41




scusate 1 attimo ma noi tutte possiamo dire un ' opinione sulle divine!!!!!!!e quindi se per Bloody_In_LovE è quello ke pensa nn la dobbiamo costringere a dire ke nn sn sceme ke nn sn antipatiche ecc....... nel regolamento si dovrebbe aggiungere 1 regola : il diritto all' opinione perchè ogniuno di noi può giudicare le divine come vuole
 
Top
candy__baby
view post Posted on 29/6/2009, 18:59




ebbrava rita XD
 
Top
.dreamer
view post Posted on 7/9/2009, 12:39




è vero... ognuno ha il diritto di dire la propria opinione!!!!!
 
Top
silcy
view post Posted on 1/10/2009, 17:38




CITAZIONE (~Rita~ @ 13/6/2009, 09:41)
scusate 1 attimo ma noi tutte possiamo dire un ' opinione sulle divine!!!!!!!e quindi se per Bloody_In_LovE è quello ke pensa nn la dobbiamo costringere a dire ke nn sn sceme ke nn sn antipatiche ecc....... nel regolamento si dovrebbe aggiungere 1 regola : il diritto all' opinione perchè ogniuno di noi può giudicare le divine come vuole

Concordo!!
 
Top
~Rita~
view post Posted on 11/10/2009, 18:28




grazie,grazie,grazie xD
 
Top
-Bloom-
view post Posted on 15/10/2009, 16:19




io non commento solo: las divinas forever
 
Top
^cris^
view post Posted on 21/10/2009, 21:15




scusate se mi intrometto poi si chiaMA ANTONELLA NO ANTONIETTA
 
Top
~Rita~
view post Posted on 20/11/2009, 21:23




^cris^ mo non centra il nome...se x Bloody_In_LovE è quello che pensa non la dobbiamo costringere ad amare le divine

e poi non parlare in maiuscolo perchè equivale ad urlare
 
Top
marty,
view post Posted on 24/11/2009, 18:10




E' bello che ognuno abbia una propria opinione no? e poi se è stata creata questa sezione ci sarà un motivo,giusto? Quiiiindi, Bloody_In_LovE è libera di pensare quello che vuole e noi Pro-Divine non dobbiamo saltarle addosso solo perchè tifa Popolari giusto? Quindi,seguendo il mio ragionamento va bene quello che ha scritto,almeno è stata sincera.

CITAZIONE
*guido..sbav*

Concordo in pieno sorella! ^-^
 
Top
ruggiwlaraza
view post Posted on 17/2/2010, 21:28




Formika Atomika
scusa se te lo dico ma se questa sezione si chiama ANTIDIVINAS ci sarà un motivo
e cioè che ognuno puo' esprimere la propria opinnione
e inoltre credo che sia stata fin troppo gentile con loro perchè certe volte si comportano come iene
Comunque io le ADORO anche se a volte sono delle"Viperelle"
sono Uniche e le ADORO,nei loro pregi e difetti
 
Top
NATALYPEREZ^
view post Posted on 2/6/2011, 09:02




scusate se a me ,mettete,facciano schifo le divine questa è una sezione apposta per scriverlo! allora puo' farlo!
 
Top
12 replies since 7/6/2009, 15:28   315 views
  Share